Ha senso spendere $128.000 per un servizio fotografico sulla ISS, per società la Estee Lauder si


La NASA ha annunciato nel giugno 2019 che stava aprendo la ISS sia ai turisti spaziali che alle attività commerciali e il prossimo servizio fotografico della Estee Lauder sarà il secondo prodotto commerciale e il gigante dei cosmetici Estee Lauder pagherà alla NASA $ 128.000 per un servizio fotografico a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

La compagnia pagherà l'agenzia spaziale per far volare 10 flaconi del suo siero per la pelle Advanced Night Repair verso la stazione spaziale orbitante attraverso un trasporto merci che partirà dalla Virginia.


Una volta che il prodotto sarà a bordo, gli astronauti avranno il compito di scattare foto del prodotto del siero che galleggia nel modulo della cupola , che ha ampie vedute panoramiche della Terra e dello spazio alla modica tariffa professionale di $ 17.500 l'ora per il tempo degli astronauti. Una delle bottiglie sarà anche venduta all'asta per beneficenza dopo che tornerà dalla sua gita nello spazio in primavera.


0 comments
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.