Questo copri obiettivo ha un misuratore di temperatura e umidità per prevenire i funghi


La società giapponese di accessori per fotocamere UN ha creato un copri obiettivo con misuratore di temperatura e umidità incorporato per aiutarci a prenderci perfettamente cura delle mostre lenti preferite.

La conservazione degli obiettivi della fotocamera in un ambiente caldo e umido consente ai funghi di crescere sugli elementi in vetro e danneggiare le apparecchiature. Per essere sicuri che le nostre lenti siano costantemente fresche e asciutte, questo tappo posteriore è sicuramente una soluzione ottima.


Chiamato UNX-8595, il tappo è progettato per obiettivi micro quattro terzi e presenta un termoigrometro che non richiede una batteria per funzionare. Sebbene compatto, ha circa il doppio dello spessore di un tappo posteriore micro quattro terzi standard.

Se siete interessati ad acquistarne uno è disponibile direttamente tramite il negozio online della UN, ad un costo tutto sommato accettabile.

0 comments
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.