Trapelate le prime specifiche della Nikon Z9



Nikon Rumors ha pubblicato delle informazioni " da fonte sicura" della cosiddetta Nikon Z9 che dovrebbe montare un nuovissimo processore EXPEED capace di riprenderevideo a 8k/30p, 4k/120p/60p/30p, capacità di scattare in continuo fino a 20fps. Dovrebbe avere anche un AF migliorato con rilevamento degli oggetti, un EVF ad alta risoluzione privo dell'effetto blackout, due slot per schede XQD/CFExpress di tipo B, Iso da 64 a 25.600 e una nuova interfaccia utente.


Il nodo ancora da sciogliere rimane il sensore, perche ancora non si sa bene se sarà da 45mp o da 60mp.


Sicuramente è presto per confermare o meno le prestazioni e i dati, ma quello che dovrebbe essere chiaro è che Nikon punta in alto, bisogna capire se riuscirà a tirar fuori un prodotto valido, anche perche Canon e Sony stanno pianificando l'uscita di ammiraglie per l'anno prossimo.

0 comments
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.