Un bellissimo video dal Burj Khalifa a Dubai



Il Burj Khalifa a Dubai, 163 piani, 57 ascensori, 24.348 finestre e 300km di tubi. La struttura artificiale più alta del mondo è un mostro ingegneristico.


La tentazione fu forte per Johnny Schaer, noto anche come "Johnny FPV", un pilota professionista di corse di droni, di far volare il suo quadricottero da un chilo su questa meraviglia architettonica e questo impressionante video di un minuto sembra quasi un elaborazione in 3D.


È stato girato in 4K con una GoPro HERO7 Black montata su un drone su misura. A differenza dei normali droni consumer come i velivoli DJI , i droni personalizzati non sono limitati da alcun tipo di geofencing o restrizione di altitudine, tuttavia, le autorità hanno comunque dovuto concedere un permesso speciale a Johnny Schaer per condurre questo volo in tutta sicurezza.


buona visione!

0 comments
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.